Dalla versione 1.15 verinice può essere utilizzato anche in italiano. La traduzione è stata creata dal nostro verinice.PARTNER Antonio Marino. Offre inoltre consulenza e supporto per la regione di lingua italiana.
Quasi tutti i testi nell'interfaccia sono tradotti in italiano. Ciò comprende:
Gli utenti possono lavorare comodamente con verinice in italiano. I testi che non sono (ancora) tradotti in italiano vengono visualizzati in inglese. La documentazione di verinice (manuale, guida all'installazione) è disponibile in tedesco e inglese.
Non tradotti sono:
Per poterlo usare, la versione italiana di verinice deve essere abilitata.
Client
Apri verinice.ini nella cartella di installazione di verinice
Inserisci riga -Dosgi.nl = dopo la riga -vmargs
verinice.PRO (Server)
Apri il file /usr/share/tomcat6/conf/tomact6.conf
Inserisci nuovi parametri nella riga JAVA_OPTS:
-Duser.language = it
-Duser.region = it
Sei interessato a tradurre la verinice in altre lingue? Lo strumento ISMS è sotto licenza open source (GPLv3) - siamo felici dei contributi per lo sviluppo e l'internazionalizzazione. Il codice può essere trovato nel nostro repository di verinice su GitHub. Per favore contatta Daniel Murygin (Team Lead Development) via email (verinice@), ti forniremo un pacchetto linguistico e istruzioni. sernet.de
Our sales team will be happy to help you with any questions you may have about SerNet's verinice products and services - personally and tailored to your individual interests.
You can reach us directly by phone at +49 551 370000-0.
Send us an email at vertrieb@. sernet.de